CHI
Un negozio che vende scarpe ma anche le ripara.
E si prende anche cura dei piedi: specializzato nelle calzature curative, comode e naturali di propria produzione o di marchi attenti alla salute del piede.
I negozi di Calzoleria Yellow in realtà sono 3, tutti nel territorio ad ovest di Milano: non si tratta di un franchising ma di un progetto di espansione locale su piccola scala, a partite dal negozio “madre” a conduzione familiare di Arluno.
COSA
Smarketing° ha lavorato sull’identità testuale e visiva (logotipo e marchio, illustrazioni, scatole delle scarpe e sacchetti, insegne dei negozi), sulla creazione del sito web e sui supporti promozionali (cartellonistica di strada e pieghevoli cartacei).
![smarketing_CalzoleriaYellow_sacchetto](http://www.smarketing.it/2012/wp-content/uploads/2013/03/smarketing_CalzoleriaYellow_sacchetto.jpg)
![smarketing_ClazoleriaYellow_scatole](http://www.smarketing.it/2012/wp-content/uploads/2013/03/smarketing_ClazoleriaYellow_scatole.jpg)
![smarketing_CalzoleriaYellow_palloncino](http://www.smarketing.it/2012/wp-content/uploads/2013/03/smarketing_CalzoleriaYellow_palloncino.jpg)